Fotografia Still Life per Apuania Gioielli

Per questo progetto di fotografia su commissione abbiamo realizzato una serie di scatti sia su sfondo neutro sia ambientate, per dare una forte caratterizzazione ai gioielli fotografati.

I forti chiari e scuri ci hanno permesso di dare un'elevata espressività agli oggetti, che attraverso le ombre e le luci posizionate comunicano la forza del marmo mostrandone la propria trama quasi come se venissero toccati. In alcune immagini sono presenti contrasti cromatici per far risaltare ancora di più l'oggetto. In altre sono state utilizzate tecniche di postproduzione digitali per creare un'immagine accattivante.

Tutte le immagini sono state scattate con una macchina fotografica professionale, dopo aver delineato una chiara identità visiva dell'azienda, poiché hanno lo scopo di comunicare delle emozioni ben precise all'interno di un progetto che comprende un sito web e i cataloghi in cui sono utilizzate.
www.apuaniagioielli.com

Cliente: Apuania Gioielli, Carrara (MS)
Progetto: Fotografia Still Life
Anno: 2015


Fotografo Pietrasanta Fotografo Versilia Studio foto su commissione fotografo natura morta fotografo orecchini lusso fotografo bracciali lusso fotografo su commissione fotografo su commissione fotografia su commissione foto su commissione foto su commissione fotografie su commissione fotografo su commissione a pietrasanta fotografo su commissione in versilia fotografia su commissione